Realizzazione logo. Il tuo logo ti rappresenta?

Realizzazione logo. Il tuo logo ti rappresenta?

Realizzazione logo. Di qualsiasi tipo sia la vostra attività, qualunque sia il prodotto o il servizio che offrite, il logo è quel che vi rappresenta.

Porgereste un biglietto da visita smangiucchiato ad un importante cliente? Sfoggereste mai un sorriso ingiallito al primo appuntamento?

Se la risposta è no, perché mai dovreste mantenere in uso un logo obsoleto che ha smesso di rappresentarvi?

Realizzazione logo – La scelta di un nuovo simbolo che rappresenti la vostra unicità e che vi consenta di distinguervi dai competitors, è un processo molto lungo e complesso, per questo è bene rivolgersi ad un professionista qualificato.

Lasciate che il vostro brand si fonda con un’immagine che richiami in maniera incisiva quel che fate, il messaggio che intendete trasmettere alla vostra clientela ed infine unitelo ad una componente grafica che conferisca alla vostra immagine una particolare personalità, uno specifico tono.

 

La scelta del lettering

La scelta del LETTERING, la propensione per una specifica GRAFICA (tondeggiante per esprimere elastiscità o più spigolosa per rappresentare rigore o precisione) e persino la scelta dei COLORI hanno un peso non indifferente nel corso della creazione o del restyling di un logo.

Immaginate un’ipotetica situazione in cui un potenziale cliente non ricorda il vostro nome e dovrà fare ordine tra i biglietti da visita ricevuti la sera prima per trovare il vostro recapito, cosa credete che gli sarà rimasto maggiormente impresso di voi se non il logo?

Non lasciate nulla al caso, ricordate che la mente umana procede per associazioni e che il ragionamento che voi stessi mettete inconsciamente in atto durante il processo d’acquisto di qualsiasi tipo di merce parte dalla propensione per un packaging più o meno d’impatto.

Se volete farvi un’idea date un’occhiata al packaging realizzato per Sardeat > realizzazione logo

GUARDA TUTTI GLI ARTICOLI
Coinvolgici nel tuo progetto

Analizziamo insieme i tuoi possibili scenari