Tasca Madre
La madre di tutte le tasche
La tasca di pizza bianca chiusa sui lati e farcita con le ricette simbolo della cucina italiana e romana. Sta bene con tutto ed è buona sia salta che dolce.
Creativity
FOOD
Branding
I concetti su cui è basata l’identità visiva sono diversi: in primo luogo, viene cercato di rappresentare un volto di donna, enfatizzando i canoni di bellezza e femminilità dell’età classica, creando un legame con il territorio e la romanità.

Il volto della donna è rivolto verso il basso, come se fosse intenta ad accudire un figlio o a preparare un panino. Graficamente, si seguono i suggerimenti di utilizzare forme geometriche che richiamano gli antichi mosaici ostiensi, per creare un ulteriore legame con il territorio.
Si crea un dialogo tra pieni e vuoti, utilizzando una forma che contiene concettualmente, richiamando forse una “tasca”. Si sfrutta lo spazio positivo e negativo, cercando di ridurre le forme al fine di ottenere una sintesi “impattante”, semplice e riconoscibile, per raggiungere il limite ideale tra astrazione e leggibilità.
Identità visiva e brand recognition
L’identità visiva fa uso del colore in maniera fresca e giocosa. Fondamentalmente, si adotta un sistema monocromatico, ma varia la sua palette di colori, in linea con il design degli interni.