Chiros

La tua salute al centro

L’Innovazione tecnologica e l’attenzione al Paziente svolgono un ruolo centrale nella Struttura, con l’obiettivo di promuovere quella cultura della Salute, intesa come Servizi Sanitari di altissimo livello uniti ad un reale miglioramento qualitativo della vita del Paziente.

Creativity, Web
HEALTH

Chiros

Il Centro Medico Chiros si unisce a Lifenet Healthcare, nuova e moderna realtà nel panorama della sanità italiana che da anni si affida a Tiablo per curare la propria identità visiva di gruppo.

Chiros è un centro di fisioterapia e diagnostica presente nel centro di Torino da più di 50 anni e vanta una tradizione di elevata qualità delle prestazioni cliniche. Risponde ai più innovativi requisiti in termini di cura, tecnologia e funzionalità.

Chiros

Il Centro Medico Chiros si unisce a Lifenet Healthcare, nuova e moderna realtà nel panorama della sanità italiana che da anni si affida a Tiablo per curare la propria identità visiva di gruppo.

Chiros è un centro di fisioterapia e diagnostica presente nel centro di Torino da più di 50 anni e vanta una tradizione di elevata qualità delle prestazioni cliniche. Risponde ai più innovativi requisiti in termini di cura, tecnologia e funzionalità.

Branding

Il nuovo simbolo identitario del gruppo Lifenet Healthcare è stato progettato utilizzando una cifra stilistica distintiva, composta da lineerette e linee curve. Lo spessore caratteristico della linea suggerisce valori come unità e compattezza, mentre la disposizione degli elementi grafici crea una simmetria che trasmette un senso di coesione, rigore strutturale, pulizia e chiarezza.

Il risultato è un simbolo iconografico che racchiude concetti significativi attraverso la sintesi e la riduzione delle forme. È un’interpretazione moderna dell’araldica e, allo stesso tempo, uno stemma contemporaneo che rappresenta una struttura sanitaria dinamica e all’avanguardia.

La scelta di questo nuovo simbolo identitario riflette l’obiettivo di Lifenet Healthcare di mantenersi al passo con i tempi e comunicare una visione di innovazione e modernità nel settore sanitario.

Identità visiva e brand recognition

Il principio di variazione sul tema che abbiamo adottato nel processo di branding del Centro e delle altre realtà appartenenti al Gruppo Lifenet Healthcare ne rende perfettamente riconoscibile l’appartenenza a questo grande gruppo imprenditoriale, contribuendo a suscitare nell’utenza una percezione di affidabilità e solidità.

Web

Abbiamo costruito per loro un sito di grande impatto e coerenza strutturale, arricchito di icone chiare e personalizzate, che consente all’utenza di rintracciare con pochi click ogni informazione di cui necessita, accompagnandola sin dai primi contatti nel percorso diagnostico, e garantendone un’esperienza serena.


www.chiros.it

Prossimo progetto